AFTIR DUO SHAMPOO 100 ML

VIATRIS ITALIA - AFTIR

duo

€ 20,65 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Aftir Duo Shampoo Antipidocchi &Amp; Lendini è un prodotto senza insetticida, con una duplice azione: elimina efficacemente i pidocchi e le lendini in soli 15 minuti e previene la reinfestazione.

Contiene sia un'applicatore per una distribuzione più agevole del prodotto che il complesso LPF (lice protection factor) che riduce il rischio di reinfestazione.

Aftir Duo deterge i capelli lasciandoli morbidi e lucenti, essendo senza siliconi. Inoltre, la sua efficacia è scientificamente provata.

Modalità D'Uso:
Per prima cosa, coprire le spalle con un asciugamano. Successivamente, applicare uniformemente su capelli asciutti il prodotto e massaggiare bene dalla radice alle punte. Lasciare agire per 15 minuti. Dopo di che, bagnare i capelli con acqua per creare una morbida schiuma. Massaggiare nuovamente e risciacquare abbondantemente. Finire pettinando accuratamente i capelli con l'apposito pettinino in dotazione. Dopo 7 giorni, controllare i capelli e ripetere il trattamento se necessario.

Ingredienti:
Aftir Duo contiene olio oligodecene, agenti schiumogeni, LPT (olio di sesamo, copolimero acrilico) e profumo.

Avvertenze:
Non usare in caso di ipersensibilità a uno dei componenti. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose (naso e bocca). Non inalare. Solo per uso esterno. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. In caso di reazione allergica o irritazione cutanea, sospendere il trattamento e risciacquare i capelli con uno shampoo praticato abitualmente.

Formato:
Aftir Duo Shampoo Antipidocchi & Lendini è disponibile in formato 100 ml + pettinino.

Codice: F0428