ENERGYA PAPAYA MAGNESIO POTASSIO 14 BUSTINE

ANGELINI (A.C.R.A.F.) - ENERGYA

PAPAYA MAGNESIO POTASSIO

€ 16,80 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Complesso CPM (Carica Papaya & Minerals)

Integratore alimentare specificatamente formulato per combinare i benefici della Papaya Fermentata a quelli dei Sali Minerali.

La Papaya Fermentata è un antiossidante, mentre i Sali Minerali contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale metabolismo energetico e funzionamento del sistema nervoso.

Modalità d'uso: sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare bene; assumere due bustine al giorno.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata; tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione: in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25 °C, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.

Ingredienti

Papaya fermentata (Carica papaya L., frutto; destrosio) in polvere; Citrato di magnesio; Citrato di potassio; Maltodestrine da mais; Aroma; Correttore di acidità: acido citrico; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Edulcorante: sucralosio; Estratto di cartamo.

Modalità d'uso

Il prodotto si presenta come una polvere finemente granulata, facilmente e rapidamente solubile. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua e mescolare bene. Assumere due bustine al giorno.