KALOBATUSS BAMBINI SCIROPPO 180 G

SCHWABE PHARMA ITALIA - SCHWABE PHARMA ITALIA

sciroppo bambini

€ 16,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Il Kalobatuss Sciroppo Bambini è un dispositivo medico con effetto calmante sulla tosse secca e grassa grazie alla presenza di componenti naturali mucoadesivi come il miele, le mucillagini e i polisaccaridi. Questi componenti creano un film protettivo sulla mucosa di faringe e laringe, limitando il contatto con gli agenti esterni e riducendo il processo irritativo. Il gusto del prodotto è piacevole.

Ingredienti:
Il prodotto contiene sostanze funzionali come il miele, mucillagini da malva (titolo in mucillagini > 80%), e un complesso (Demultox) costituito da estratti di inulina, piantaggine ed elicriso titolati in polisaccaridi > 30%. Le altre sostanze sono acqua, fruttosio, estratto secco di anice stellato, gomma xantana, potassio sorbato, sodio benzoato, acido citrico, maltodestrine. Il prodotto è privo di glutine, alcol, aromi artificiali e naturalmente privo di lattosio.

Modalità D'Uso:
Si consiglia di assumere il prodotto per bambini da 1 a 6 anni da 2 a 4 volte al giorno (5 ml), per bambini di età superiore a 6 anni, da 2 a 4 volte al giorno (10 ml). Agitare bene prima dell'uso e chiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.

Controindicazioni:
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Nessuna controindicazione per i bambini da un anno di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini e consultare il medico se i sintomi persistono.

Conservazione:
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La validità del prodotto integro è di 24 mesi, mentre post-apertura la validità è di 1 mese.

Formato:
Il prodotto viene presentato in un flacone da 180 g di sciroppo.