KARDINAL V 20 COMPRESSE

ALYA -

Descrizione

€ 25,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Kardinal V è un integratore alimentare a base di centella, acido alfa lipoico a rilascio modificato, estratto di melone, vitamina D3 e vitamine del gruppo B.

Descrizione
Questo integratore alimentare fornisce una quota integrativa di tali componenti all'alimentazione quotidiana. La centella è utile per favorire la normale funzionalità del microcircolo, la memoria e le funzioni cognitive. Le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e di ossa normali.

Ingredienti:
Matris Retard (acido alfa Lipoico, talco, etilcellulosa, biossido di silicio); agente di carica: cellulosa microcristallina; centella erba estr. sec. (Centella asiatica (L.) Urb.) tit. 20% asiaticoside; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; melone frutto estr. sec. (Cucumis melo L.), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina D3 (colecalciferolo).

Caratteristiche Nutrizionali:

Contenuti mediper 1 compressa%VNR*
Acido alfa lipoico400 mg-
Centella e.s.100 mg-
Melone e.s.10 mg-
Attività della Superossido dismutasi (SOD)140 UI-
Vitamina B62,1 mg150%
Vitamina B11,65 mg150%
Vitamina B22,1 mg150%
Vitamina D321 mcg420%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento ? Reg. 1169-2011

Modalità D'Uso:
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.