Kukident Plus Doppia Azione Crema Adesiva 40g

PROCTER & GAMBLE - KUKIDENT

Descrizione

€ 13,05 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Kukident Plus Doppia Azione è la soluzione perfetta per chi utilizza dentiere totali e parziali. Con la sua potente formula, crea una barriera protettiva tra la dentiera e le gengive, prevenendo infiltrazioni di cibo indesiderate.

Scudo Antibatterico per un'Aliento Fresco e una Bocca Sana

Grazie al suo scudo antibatterico, Kukident Plus Doppia Azione ti aiuta a prevenire l'alitosi e la proliferazione di batteri che causano la placca. Goditi una sensazione di freschezza per tutta la giornata, mantenendo la tua bocca pulita e sana.

Tenuta Forte per Tutto il Giorno

La crema adesiva Kukident Plus Doppia Azione rilascia costantemente agenti adesivi, assicurando una tenuta 10 volte più forte rispetto all'uso di protesi senza crema adesiva. Non importa quanto duro sia il cibo che stai gustando, la tua dentiera rimarrà salda e in posizione fino a fine giornata.

Maggiore Comfort e Aderenza Ottimale

Grazie al suo cuscinetto tra le gengive e la dentiera, Kukident Plus Doppia Azione offre un comfort ottimale. La tua dentiera si adatterà alla forma unica delle tue gengive, garantendo un'aderenza stabile per tutto il giorno. Goditi la libertà di parlare, ridere e mangiare senza preoccuparti dello scomodo scivolamento della dentiera.

Per Protasi Totali e Parziali

Che tu abbia una dentiera completa o parziale, Kukident Plus Doppia Azione è adatta a entrambe le tipologie di protesi. Questo significa che puoi godere dei benefici di una forte tenuta e un comfort duraturo, indipendentemente dal tipo di dentiera che possiedi.

Una Crema per una Dentiera Salda e una Bocca Fresca

Con il nuovo scudo antibatterico, Kukident Plus Doppia Azione ti offre una dentiera ben salda nella bocca fresca e sana. La sua formula è stata appositamente studiata per garantirti una tenuta forte, una bocca pulita e una sicurezza duratura.

Prova oggi stesso la crema adesiva per dentiere Kukident Plus Doppia Azione e scopri il comfort, la tenuta e la freschezza che dura tutto il giorno. Goditi il piacere di gustare anche i cibi più duri con la forza della crema adesiva per dentiere Kukident Plus Doppia Azione.