R 79 CARDIOTENS 90 PERLE

DR.RECKEWEG & CO. GmbH - DR.RECKEWEG

€ 30,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

R79 Cardiotens è un integratore alimentare a base di aglio, biancospino e vischio, utile per favorire la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e il metabolismo dei trigliceridi, dei lipidi e del colesterolo. Adatto per coloro che desiderano prendersi cura della propria salute cardiovascolare.

Ingredienti: Aglio (Allium sativum L., olio di colza) bulbo macerato oleoso, biancospino (Crataegus monogyna Jacq. e/o Crataegus oxyacantha Medicus, olio di colza) frutti macerato oleoso, vischio (Viscum album L., olio di colza) erba macerato oleoso, glicerolo, sorbitoli, gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa di sodio, talco, trigliceridi a catena media, bicarbonato d'ammonio, ottenilsuccinato di amido e sodio, biossido di silicio, idrossipropilcellulosa, mono-e digliceridi degli acidi grassi, cera di carnauba, cera d'api gialla.

  • Aglio mac. oleoso: 450 mg
  • Biancospino mac. oleoso: 180 mg
  • Vischio mac. oleoso: 180 mg

Modalità D'Uso:
1 capsula molle 3 volte al giorno da deglutire con un po' d'acqua prima dei pasti.

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Formato: 90 capsule molli.