STERADENT TRIPLE ACTION PLUS 90 COMPRESSE PULENTI

RECKITT BENCKISER H.(IT.) - STERADENT

Triple action plus

€ 15,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Steradent Triple Action Plus sono compresse igienizzanti per dentiere sia totali che parziali. Eliminano il 99,9% dei batteri in soli 3 minuti grazie alle microbolle di ossigeno attivo. Rimuovono la placca e le macchie e il 50% di placca in più rispetto ad un normale spazzolino.

Avvertenze
Steradent Triple Action Plus è nocivo se ingerito. Può provocare grave irritazione oculare e cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli anziani non autosufficienti. Immergere solo la dentiera e non ingerire il prodotto. In caso di malore, contattare un centro antiveleni o un medico. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare accuratamente per parecchi minuti e togliere eventuali lenti a contatto se agevole farlo. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico e tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Dopo l'uso, lavare accuratamente le mani.

Ingredienti:
Sodium Bicarbonate, Potassium Caroate, Citric Acid, Sodium Carbonate Peroxide, Sodium Sulfate, Sodium Carbonate, PEG-150, Malic Acid, Sodium Dodecylbenzensulfonate, PEG-90, Aroma, TAED, CI 28440, CI 42090.

Formato: Confezione da 60 compresse effervescenti.

Come conservazione, è consigliabile mantenerlo in un luogo fresco e asciutto e conservare l'etichetta per futura consultazione.