APROPOS CREMA MANI 75 ML

DESA PHARMA - APROPOS

CREMA MANI

€ 6,90 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Apropos Crema Mani è una crema per le mani ideale per pelli secche e screpolate, grazie alla presenza di estratto di propoli, burro di karité e vitamina E. L'estratto di propoli possiede proprietà dermoprotettive ed antibatteriche, che difendono la pelle dall'aggressione degli agenti esterni e contrastano l'invecchiamento precoce grazie alla spiccata attività antiossidante naturale. Il burro di karité idrata la pelle inaridita e screpolata, mantenendola morbida e liscia, mentre la vitamina E esplica un'azione protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi. La crema mani Apropos è caratterizzata dalla presenza degli estratti di propoli ottenuti con una metodologia estrattiva innovativa, la multi estrazione dinamica (M.E.D.®), massimizzando la presenza di Flavonoidi e di Polifenoli, tra cui acidi fenolici, bioflavonoidi agliconi e glucosidi.

Modalità D'Uso:
Applicare un sottile strato di crema sulle mani 2 o 3 volte al giorno e massaggiare fino a completo assorbimento. Uso esterno.

Componenti:
Aqua, glycerin, cetyl alcohol, cetearyl alcohol, glyceryl stearate citrate, cera alba, panthenol, butyrospermum parkii butter, propolis extract, allantoin, glycyrrhiza glabra extract, propylene glycol, tocopheryl acetate, disodium EDTA, dimethicone, parfum, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, tropolone, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, linalool.

Formato:
Tubo da 75 ml.

Avvertenze:
Prodotto per uso esterno, in caso di contatto diretto con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua. In caso di irritazioni interrompere l'utilizzo del prodotto.

Cod. 780342