BLUNORM FORTE 20 COMPRESSE

URIACH ITALY - BLUNORM

lntegratore alimentare a base di acido ?-lipoico (acido

€ 27,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Blunorm Forte è un integratore alimentare a base di acido ?-lipoico, estratti di Ginkgo biloba e di Vitis vinifera. Con vitamine del gruppo B e selenio, utili per apportare una quota supplementare di tali nutrienti.

Ginkgo biloba e Vitis vinifera svolgono un'azione antiossidante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo favorisce inoltre la normale circolazione del sangue. Le vitamine del gruppo B e l'acido folico contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico, agenti di carica: fosfati di calcio, cellulosa, leucoselect fitosoma (leucocianidine da semi di Vitis vinifera L. complessate con fosfolipidi di soia), stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi, beenato di glicerolo, talco, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio carbonato; ginkgoselect fitosoma (ginkgo biloba L. foglie, e.s. standardizzato tit. 24% ginkgoflavonglicosidi, complessato con fosfolipidi di soia), agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, acidi grassi; coloranti: ferro ossido giallo, indigotina, titanio biossido; lievito al selenio, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (Cianocobalamina), folato (acido pteroil-monoglutammico).

Modalità D'Uso:
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze:
In caso di patologie o assunzione di farmaci, si consiglia di chiedere il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Controindicazioni:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento. In caso di ipersensibilità o allergia verso uno qualsiasi degli ingredienti, sospenderne l'uso.