BRIOVITASE ORANGE 30 BUSTINE

MONTEFARMACO OTC - BRIOVITASE

ORANGE Descrizione

€ 15,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Briovitase

è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio.

È utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti.

Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, mentre il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.

Gli ingredienti sono saccarosio, correttori di acidità, potassio citrato, sali di magnesio dell'acido citrico, aroma, polvere di succo di arancia concentrato (succo di arancia, maltodestrine) 0,5%, agente antiagglomerante, estratto concentrato di arance rosse ROC (Red Orange Complex) [Citrus sinensis (L.) Osbeck, buccia e frutto, maltodestrine], coloranti.

2 bustine sono la dose giornaliera consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere durante la gravidanza.

Disponibile nei formati da 14 e da 30 bustine effervescenti.

Ingredienti

Saccarosio; correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; potassio citrato, sali di magnesio dell'acido citrico; aroma, polvere di succo di arancia concentrato (succo di arancia, maltodestrine) 0,5%; agente antiagglomerante: biossido di silicio; estratto concentrato di arance rosse ROC (Red Orange Complex) [Citrus sinensis (L.) Osbeck, buccia e frutto, maltodestrine]; coloranti: E120, E101 ii.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediPer 2 bustine
Magnesio180 mg (48% VNR)
Potassio600 mg (30% VNR)
Estratto concentrato arance rosse20 mg

VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso

Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (180 ml), mescolare e bere la soluzione ottenuta. Si raccomandano 2 bustine al giorno.