BRONCHENOLO SEDATIVO E FLUIDIFICANTE*sciroppo 150 ml 1,5 mg/ml + 10 mg/ml

PERRIGO ITALIA - BRONCHENOLO

SCIR150ML

€ 14,20 Iva inclusa
reso non disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Bronchenolo Sedativo E Fluidificante

è uno sciroppo che contiene destrometorfano bromidrato 0,15 g e guaifenesina 1,00 g come principi attivi.

Una pastiglia contiene destrometorfano bromidrato 7,5 mg e guaifenesina 55 mg come principi attivi.

Lo sciroppo contiene anche saccarosio, propile para-idrossibenzoato, metile para-idrossibenzoato, alcool etilico.

La pastiglia contiene anche saccarosio, aspartame.

Viene usato per trattare la tosse.

Non deve essere usato da bambini di età inferiore ai 6 anni, pazienti che stanno assumendo antidepressivi inibitori delle monoamino-ossidasi, pazienti con insufficienza respiratoria.

La posologia è di 2-4 cucchiaini (10 ml) 2-4 volte al giorno per gli adulti, 1 cucchiaino (5 ml) 3-4 volte al giorno per i bambini da 6 a 12 anni.

La posologia è di 3-6 pastiglie al giorno da sciogliere in bocca per gli adulti, 2-3 pastiglie al giorno da sciogliere in bocca per i bambini da 6 a 12 anni.

Va preso solo per via orale.

Ingredienti

Bronchenolo Sedativo E Fluidificante sciroppo 100 ml di sciroppo contengono: pino mugo olio essenziale; acido citrico monoidrato; alcool; glicerolo; saccarosio; arancia dolce essenza; propile para-idrossibenzoato; metile para-idrossibenzoato; saccarina sodica; acqua depurata. Bronchenolo Sedativo E Fluidificante pastiglie gusto menta Una pastiglia da 2,3 g di Bronchenolo Sedativo E Fluidificante gusto menta contiene: pino mugo olio essenziale; magnesio trisilicato; aspartame; magnesio stearato; saccarosio; aroma menta.

Indicazioni Terapeutiche
Trattamento sintomatico della tosse.

Modalità d'uso

Posologia Sciroppo Adulti (compresi gli anziani): 2 cucchiaini (10 ml) 2-4 volte al giorno, fino a un massimo di 8 cucchiaini (40 ml) al giorno. Popolazione pediatrica Bambini al di sopra dei 12 anni: 2 cucchiaini (10 ml) 2-4 volte al giorno, fino a un massimo di 8 cucchiaini (40 ml) al giorno. Bambini da 6 a 12 anni: 1 cucchiaino (5 ml) 3-4 volte al giorno, fino a un massimo di 4 cucchiaini (20 ml) al giorno. Somministrare il medicinale ogni 4-6 ore secondo necessità. Pastiglie Adulti (compresi gli anziani): 3-6 pastiglie al giorno da sciogliere in bocca, fino a un massimo di 6 pastiglie al giorno. Popolazione pediatrica Bambini al di sopra dei 12 anni: 3-6 pastiglie al giorno da sciogliere in bocca, fino a un massimo di 6 pastiglie al giorno. Bambini da 6 a 12 anni: 2-3 pastiglie al giorno da sciogliere in bocca, fino a un massimo di 3 pastiglie al giorno. Somministrare il medicinale ogni 4-6 ore secondo necessità. Modo di somministrazione Da somministrare solo per via orale. Non superare le dosi consigliate.

Conservazione
Nessuna