BRONCHODUAL TOSSE E GOLA*20 pastiglie molli

KWIZDA PHARMA GMBH -

20PAST

€ 12,99 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Bronchodual Tosse E Gola Pastiglie Molli

è un medicinale tradizionale usato per facilitare l'espettorazione del catarro in caso di tosse associata a raffreddore.

È un medicinale tradizionale usato per il trattamento sintomatico di irritazione della mucosa orale o faringea e tosse secca associata.

Estratto di Thymus vulgaris L. or Thymus zygis L. herba e estratto di Althaeae officinalis L. radix sono i principi attivi in Bronchodual Tosse E Gola Pastiglie Molli.

Gomma arabica, Maltodestrina, Sorbitolo liquido 70%, Maltitolo liquido, Acido citrico anidro, Saccarina sodica, Aroma di aronia, Aroma di frutti di bosco, Paraffina liquida chiara e Acqua purificata sono gli eccipienti in Bronchodual Tosse E Gola Pastiglie Molli.

Pazienti con intolleranza ereditaria al fruttosio non devono prendere Bronchodual Tosse E Gola Pastiglie Molli.

Ingredienti

Eccipienti della preparazione vegetale: Gomma arabica (E 414) Maltodestrina Eccipienti del medicinale: Gomma arabica (E 414) Sorbitolo liquido 70% non cristallizzante (E 420); Maltitolo liquido (E 965); Acido citrico anidro (E 330); Saccarina sodica (E 954); Aroma di aronia (contenente propilene glicole (E1520)); Aroma di frutti di bosco (contenente propilene glicole (E1520) e alcol benzilico (E1519)) Paraffina liquida chiara; Acqua purificata

Modalità d'uso

Posologia Adulti e adolescenti di età superiore ai 12 anni: 1-2 pastiglie molli ogni 4 ore (da 4 a 6 volte al giorno). La dose massima giornaliera è di 12 pastiglie molli. Bambini di età compresa tra 6 e 12 anni: 1 pastiglia molle ogni 3 - 4 ore (da 4 a 6 volte al giorno). La dose massima giornaliera è di 6 pastiglie molli. Bambini di età inferiore ai 6 anni: La sicurezza e l'efficacia di BRONCHODUAL TOSSE E GOLA nei bambini di età inferiore ai 6 anni non sono state ancora stabilite. Modo di somministrazione: Uso oramucosale (lasciare sciogliere in bocca) Durata del trattamento: La durata massima del trattamento è di 5 giorni.