COLONLIFE 10 COMPRESSE + 10 CAPSULE

EURO-PHARMA -

Descrizione

€ 24,00 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Colonlife è un prodotto per il trattamento di disturbi intestinali con alterato trofismo della mucosa intestinale, composto da Acido Butirrico 500 mg e G.S.E. Microincapsulati a rilascio protratto e probiotici:
- BR03 (1 mld)
- LP01 (1 mld)
- LRE02 (200 mln).

Gli ingredienti includono Calcio Butirrato, Cellulosa Microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa, Pompelmo semi polvere estratto secco (Citrus x paradisi Macfad), Gomma Lacca, Talco, Magnesio Stearato Vegetale F.U., Glicerolo, e Frutto-oligosaccaridi; Bifidobacterium breve BR03 (DSM 16604), Lactobacillus plantarum LP01 (DSM LMG P-21021), Lactobacillus reuten LRE02 (DSM 23878).

Modalità D'Uso:
L'utilizzo del prodotto deve essere supportato solo dal medico curante, anche nelle modalità d'uso. Si consiglia di assumere sia le compresse che le capsule, congiuntamente o separatamente, secondo parere medico, lontano dai pasti.

È disponibile in confezione senza glutine e contiene:
- 10 compresse filmate gastro-protette a rilascio protratto
- 30 capsule microincapsulate gastro-protette a elevata vitalità certificata.

Avvertenze:
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non è utilizzabile come unica fonte di nutrimento.