Con Te - Bracciale di telemonitoraggio e teleassistenza anziani

COMARCH -

€ 199,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Il bracciale ConTe di Comarch è un dispositivo di telemonitoraggio pensato per anziani o persone fragili che hanno bisogno di supervisione, ma che possono ritrovare una nuova autonomia grazie all’utilizzo di questo bracciale intelligente.

Ad esempio, il bracciale ricorda con una voce sintetizzata l’assunzione di farmaci al momento giusto.

 

Come funziona

La persona deve semplicemente indossare il bracciale ConTe - progettato affinché la batteria abbia lunga durata e segnali quando deve essere ricaricata – sarai tu che lo assisti a monitorare i suoi dati e a verificare in tempo reale che vada tutto bene tramite la app dedicata CareMate.

 

Molto importante la funzione di allerta, poiché in caso di caduta il dispositivo avvierà una chiamata automatica al contatto di riferimento.

 

L’applicazione

L’applicazione CareMate è gratuita e connessa con il bracciale ConTe: è possibile condividere le notifiche del bracciale con una o più persone di riferimento, in modo da creare una rete di supporto per l’anziano.

Dalle schermate della app potrai avere accesso a molti dati utili, quali: la posizione del tuo caro, il numero di passi compiuti, la frequenza cardiaca; ma anche lo stato della batteria e l’effettivo utilizzo del bracciale.