DENTOSAN COLLUTORIO TRATTAMENTO INTENSIVO 200 ML

RECORDATI - DENTOSAN

COLLUTORIO TRATTAMENTO INTENSIVO

€ 9,80 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo

è un collutorio con clorexidina 0,20%.

La clorexidina è nota per la sua azione preventiva e disgregante della placca batterica, ha la capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti.

Il collutorio può essere usato non più di 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti.

Può essere usato per un periodo di una settimana, salvo diverso consiglio del medico.

L'igiene orale può essere completata con l'utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).

L'utilizzo del collutorio può determinare pigmentazioni sulla superficie del dente, facilmente removibili presso lo studio dentistico.

Ha una validità di 29 mesi.

Modalità d'uso

Iniziale: effettuare uno sciacquo per circa 60 secondi con 1 cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml).
Se ne consiglia l'uso non più di 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa una settimana, salvo diverso consiglio del medico.
Mantenimento: dopo una settimana di utilizzo si può proseguire con l'impiego di Dentosan Collutorio Trattamento Mese (con clorexidina 0,12%) e successivamente con Dentosan Collutorio Trattamento Quotidiano (con clorexidina 0,05%).
L'igiene orale può essere completata con l'utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).
Si consiglia, dopo l'utilizzo di Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo, di non assumere cibo o bevande per almeno 30 minuti.