EGREGIA 30 COMPRESSE

S&R FARMACEUTICI -

Descrizione

€ 30,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Egregia Pc è un integratore alimentare a base di Revifastlipo, trans-Resveratrolo, polidatina, acido lipoico, magnesio, acido folico e vitamina D. Questo prodotto è adatto per chi desidera mantenere un normale metabolismo energetico. Senza glutine e senza lattosio.

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, amido di mais; gluconato di magnesio; revifastlipo® [idrossido di magnesio, resveratrolo (da Polygonum cuspidatum siebold&zucc. radice), acido lipoico], acido lipoico; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; trans-resveratrolo; filmatura gialla (agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, carbonato di calcio, talco, polietilenglicole; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro, riboflavine), polidatina, acido folico (acido pteroil-monoglutammico); vitamina D (colecalciferolo).

Caratteristiche Nutrizionali:

Valori medi 2 compresse %VNR*
Revifastlipo di cui resveratrolo acido lipoico 208 mg 48 mg 48 mg
Trans-resveratrolo 77 mg
Acido lipoico acido lipoico totale 152 mg 200 mg
Polidatina 25 mg
Magnesio 78 mg 20%
Acido folico 400 mcg 200%
Vitamina D 25 mcg 500%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità D'Uso: Si consiglia l'assunzione giornaliera di 1 o 2 compresse secondo il parere del medico, preferibilmente a stomaco vuoto e lontano dai pasti.