ENERVIT PS PROTEIN C CR 1 BARRETTA 45 G

ENERVIT - ENERVIT

POWER SPORT

€ 2,70 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Enervit Power Sport Protein Bar

è una barretta proteica doppio strato con vitamine.

Viene utilizzata per soddisfare l'aumentato fabbisogno proteico di chi pratica attività fisica intensa.

È una fonte di vitamina B6, vitamine PP e B1.

Le proteine contribuiscono al mantenimento ed alla crescita della massa muscolare.

Gli ingredienti includono cioccolato fondente, sciroppo di glucosio, fiocchi di soia, sciroppo di fruttosio-glucosio, proteine del latte, oligofruttosio, proteine di soia, umettante: glicerolo, olio di girasole ad alto contenuto di acido oleico (min. 75% di acido oleico), grasso di palma non idrogenato, proteine di frumento idrolizzate, latte scremato in polvere, aromi, emulsionante: lecitina di soia, mix vitamine (C, PP, E, B6, B1).

Si consiglia di utilizzare 1-2 barrette a seconda dell'intensità dell'attività svolta.

Avvertenze: sentire il parere del medico per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, di non superare la dose giornaliera raccomandata, di tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Utilizzare il prodotto nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Ingredienti

Cioccolato fondente (20%) (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia); sciroppo di glucosio; fiocchi di soia (13,4%) (proteine di soia, amido di tapioca, sale); sciroppo di fruttosio-glucosio; proteine del latte; oligofruttosio; proteine di soia; umettante: glicerolo; olio di girasole ad alto contenuto di acido oleico (min. 75% di acido oleico); grasso di palma non idrogenato; proteine di frumento idrolizzate; latte scremato in polvere; aromi; emulsionante: lecitina di soia; mix vitamine (C, PP, E, B6, B1).
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche uova, sesamo, frutta a guscio, arachidi.

Modalità d'uso

Si consigliano 1-2 barrette a seconda dell’intensità dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.