EPID TUS JUNIOR SCIROPPO 100 ML

SPECCHIASOL - EPID

E P I D JUNIOR

€ 15,70 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Propoli Plus E.P.I.D. Junior Sciroppo Tus è un integratore alimentare a base di Propoli Plus E.P.I.D., estratto di mirto e miele d'eucalipto con effetto balsamico. Il Mirto è utile per il benessere di naso e gola e favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Questo prodotto è particolarmente adatto ai bambini grazie alla sua formulazione senza conservanti, coloranti, alcool né aromi artificiali.

Ingredienti: Miele d'eucalipto; propoli E.P.I.D. estratto secco; mirto bacche e foglie estratto secco; mirto bacche olio essenziale; limone olio essenziale; arancio dolce olio essenziale.

Modalità D'Uso: Si consiglia l'assunzione di 3 cucchiaini (15 ml) al giorno, lontano dai pasti, come tali o diluiti in un po' d'acqua o succo di frutta.

Avvertenze: Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato: Flacone da 100 ml. Senza glutine.