ESI ALOE FRESH ZERO ALCOOL COLLUTORIO 500 ML

ESI - ESI

ZERO ALCOL COLLUTTORIO

€ 7,50 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Aloe Fresh Zero Alcol Collutorio è un collutorio ad azione ritardata di origine naturale, formulato con un'unico ed efficace combinazione di ingredienti naturali attivi. Questo collutorio riduce la placca, l'alitosi, protegge le gengive e previene la carie. Grazie alla propoli e al xilitolo, questo prodotto contribuisce ad evitare la proliferazione batterica e conferisce un alito fresco; l'aloe vera, invece, svolge una naturale azione lenitiva. Inoltre, questo collutorio è senza alcol, non brucia e risulta piacevole per tutta la famiglia.

Il gusto menta forte è reso ancora più unico poiché questo collutorio non contiene fluoro, conservanti, coloranti artificiali ne saccarina. Come edulcorante è stato impiegato lo xilitolo, utile per contrastare la proliferazione dei batteri responsabili della placca e delle carie, poiché gli zuccheri incentivano la loro formazione.

Non contiene sodium laureth sulfate e sodium lauryl sulfate, sostanze detergenti e sbiancanti particolarmente aggressive per lo smalto e per le gengive. Questo prodotto è stato sottoposto a test di tollerabilità e microbiologicamente testato.

Per utilizzarlo, è necessario riempire circa metà del misurino e sciacquare la bocca per circa 30 secondi, prima o dopo il normale lavaggio dei denti. Successivamente, è necessario espellere il liquido e sciacquare con acqua.

Componenti:
Aloe barbadensis leaf juice; ananas sativus fruit extract; salvia officinalis leaf extract; propolis extract; carboxymethyl chitosan; xylitol; aqua; 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol; sorbitol; glycerin; peg-40 hydrogenated castor oil; escin; lactic acid; sodium benzoate; sodium hydroxymethylglycinate; aroma; sodium lactate; chlorophill.

Formato:
Flacone da 500 ml con tappo dosatore.

Modalità D'Uso:
Riempire circa metà misurino e sciacquare la bocca per circa 30 secondi, prima o dopo il normale lavaggio dei denti. Espellere il liquido e sciacquare con acqua.