ESI IMMUNILFLOR SPRAY NASO 25 ML

ESI - IMMUNILFLOR

PROTECTION FORMULA Viral Defence SPRAY

€ 10,90 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Immunilflor
Protezione Formula
Spray Nasale Difesa Virale

Descrizione
Immunilflor è un dispositivo medico indicato in caso di:
- Aggressioni batteriche e virali;
- Infiammazioni;
- Irritazioni.
Contiene V.I.D., a base di lattoferrina e lattoferricina acido hyaluronico e cellulosa microcristallina, che sinergicamente creano un film barriera protettivo e idratante sulla superficie della mucosa nasale, in grado di limitare l'aggressione ed il contatto con gli agenti esterni, i quali possono essere causa di malattie legate a infezioni batteriche e/o virali.

Modalità D'Uso:
Agitare prima dell'uso. Spruzzare almeno 2/3 volte al giorno per 14 giorni.

Ingredienti:
Immunilflor contiene: Sodium hyaluronate, microcrystalline cellulose, cellulose gum, sodium chloride, lactoferrin, lactoferricin, polysaccharides, glycerin, alcohol, Mentha piperita oil, benzyl alcohol, benzoic acid, sorbic acid, aqua qb.

Avvertenze:
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di ipersensibilità verso i componenti, interrompere il trattamento. Nei casi di reazioni allergiche o irritazioni, se i sintomi perdurano per diversi giorni, consultare un medico o un farmacista. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non usare dopo la data di scadenza se il flacone non si presenta perfettamente integro. Non sono noti effetti collaterali riportabili.

Conservazione:
Conservare Immunilflor a temperatura ambiente. La validità a confezionamento integro è di 24 mesi.

Formato:
Flacone spray da 25 ml.

Immunilflor non sostituisce l'uso delle mascherine e qualsiasi altra misura di sicurezza raccomandata dalle autorità sanitarie.