ESI NORMOLIP 5 30 CAPSULE

ESI - NORMOLIP

Descrizione

€ 22,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Esi Normolip 5 è un integratore alimentare a base di monacoline del riso rosso fermentato, estratto di caigua, gamma orizanolo, coenzima Q10, policosanoli e cromo. I frutti di caigua sono utili per favorire il metabolismo dei carboidrati e del colesterolo e per la regolarità della pressione arteriosa. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Ingredienti:
Caigua [Cyclanthera pedata (L.) Schrad. frutto] e.s. D/E* 5/1; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; riso rosso [(fermentato da Monascus purpureus)-Oryza sativa L. semi] e.s. tit. 5% monacoline totali, gamma orizanolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; ubichinone (coenzima Q10), policosanoli tit. al 60% in octacosanolo, picolinato di cromo; colorante: complessi rameici delle clorofilline.
*D/E: rapporto droga/estratto.

Valori Nutrizionali Per Capsula:
Caigua estratto secco 5/1150 mg
Monacoline totali da riso rosso fermentato, di cui monacolina K2,9 mg, 2,2 mg
Gamma orizanolo50 mg
Coenzima Q1010 mg
Policosanoli10 mg
Cromo66 mcg (165% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità D'Uso:
Si consiglia l'assunzione di 1 naturcaps al giorno, alla sera.

Avvertenze:
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.