ESI PROPOLAID PROPOLBABY SCIROPPO 180 ML

ESI - PROPOLAID

PropolBaby

€ 14,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Propolaid Propolbaby Sciroppo è un integratore alimentare a base di propolis con echinacea, elicriso, acerola e miele, che aiuta ad eliminare il muco in eccesso. Non contiene coloranti artificiali, conservanti, OGM ed è adatto ai vegetariani. Ha un piacevole gusto fragola.

Proprietà
PropolBaby Sciroppo risulta utile per favorire le naturali difese organiche e agisce come espettorante in caso di tosse grassa o secca. È anche un rimedio per decongestionare le vie aeree. Il prodotto è adatto ai bambini in caso di influenza, tosse, mal di gola e congestione nasale e bronchiale.

Ingredienti
Sciroppo di maltitolo, acqua depurata, miele (5,56%), acerola (Malpighia punicifolia L.) frutti estratto fluido (0,56%), echinacea (Echinacea angustifolia DC) radice estratto fluido (0,56%), elicriso (Helycrisum italicum DON) erba con fiori t.m. (0,56%), acidificante: acido citrico; aroma, propolis resina estratto secco titolato al 12% in flavonoidi totali come galangina (0,17%), conservante: potassio sorbato. Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche Nutrizionali

Apporto Componenti Per 2 Cucchiai (10 Ml) Per 100 Ml
Propolis estratto secco
espresso in galangina
17 mg
2,04 mg
0,17 g
0,02 g
Echinacea angustifolia 56 mg 0,56 g
Acerola 56 mg 0,56 g
Elicriso 56 mg 0,56 g


Modalità D'Uso:
Per bambini con meno di 8 anni: 2-3 cucchiaini al giorno. Per bambini oltre 8 anni: 2 cucchiai al giorno.