FASCIA THERMACARE DOLORI MESTRUALI 3 PEZZI

ANGELINI (A.C.R.A.F.) - THERMACARE

FASCE AUTORISCALDANTI

€ 11,05 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Thermacare è un'azienda produttrice di fasce autoriscaldanti.

Le fasce autoriscaldanti sono per dolori mestruali. I dolori mestruali sono provocati da contrazioni muscolari dell'utero.

Thermacare fornisce calore terapeutico. Il calore terapeutico rilassa i muscoli addominali, che danno sollievo a crampi mestruali e mal di schiena.

Thermacare è efficace contro il dolore.

Thermacare è confortevole da indossare, sottile e discreto. Monouso.

Thermacare non contiene farmaci.

Thermacare si può gettare tra i normali rifiuti domestici.

Non utilizzare Thermacare se contenuto delle celle fuoriesce, se la fascia è danneggiata, con creme o unguenti medicati, cerotti o altre fonti di calore, sulla pelle graffiata o escoriata, sulle zone corporee insensibili al calore, da persone che non siano in grado di seguire tutte le istruzioni d'uso o che non siano in grado di rimuovere il prodotto da sole, inclusi bambini e anziani non autosufficienti.

Thermacare può causare scottature.

Modalità d'uso

Aprire l'involucro quando si è pronti per l'uso. ThermaCare può impiegare no a 30 minuti per raggiungere la sua temperatura terapeutica Rimuovere la carta protettiva per scoprire la parte adesiva. Posizionare sull'area dolente applicando il lato adesivo sulla biancheria intima e non a contatto con la pelle (parte del cerotto potrebbe fuoriuscire dallo slip). Per una massima efficacia, vi raccomandiamo di indossare ThermaCare per 8 ore.
Il prodotto può essere gettato caldo o freddo tra i normali ri fiuti domestici.