FIOCCHI DI RISO CLEMULINA SENO CREMA RIGENERANTE 15 ML

ARTSANA - FIOCCHI DI RISO

Descrizione

€ 15,99 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Crema Seno Clemulina

è un preparato originale per l'elasticità, l'idratazione e il rinforzo del seno e del capezzolo.

Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-diossano e nichel, senza ossido di zinco, testato su areola mammaria.

Il colostro bovino (colostrum) promuove la vitalità cellulare migliorando i tempi di risanamento in caso di lesioni cutanee.

L'olio di emu (emu oil) è riconosciuto scientificamente per la sua azione seboregolatrice, lenitiva, anti-infiammatoria, anti-ossidante, riepitelizzante e cicatrizzante.

La lanolina (lanolin) grazie alla sua composizione cerosa ricca di esteri degli acidi grassi superiori, partecipa alla formazione di un sottile strato lipidico protettivo e conferisce al preparato un'azione idratante.

Tubo da 15 ml è il formato.

Ingredienti

Aqua, emu oil, cetearyl alcohol, hydrogenated starch hydrolysate, potassium cetyl phosphate, lanolin, colostrum, tocopheryl acetate, potassium sorbate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, tropolone, aloe barbadensis leaf juice, potassium chloride, silica, lactose.

Modalità d'uso

Applicare quotidianamente una piccola quantità di crema seno Clemulina sulla cute. Si assorbe rapidamente. Indicata in preparazione all'allattamento: applicare su areola e capezzolo una piccola quantità di preparato 2-3 volte al giorno a partire dal 7° mese di gravidanza. Indicata in allattamento: dopo ogni poppata far fuoriuscire una piccola quantità di latte e stenderlo sui capezzoli e l'areola, lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di preparato su areola e capezzolo. Non è necessario risciacquare prima dell'allattamento successivo.