GLICEROLO (FARMAKOPEA)*PRIMA INFANZIA 6 microclismi 2,25 g con camomilla e malva

FARMAKOPEA - FARMAKOPEA

PRIMA INF6CONT 2,25G

€ 4,50 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Glicerolo Farmakopea

È una soluzione rettale.

Disponibile in diverse concentrazioni: soluzione rettale per la stitichezza occasionale, può essere usata per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno.

La soluzione rettale prima infanzia 2,25 g è una soluzione rettale per bambini.

La soluzione rettale bambini 4,5 g è una soluzione rettale per bambini.

La soluzione rettale adulti 6,75 g è una soluzione rettale per adulti.

Può essere usata nei bambini sotto i dodici anni solo dopo aver consultato il medico.

Deve essere conservata nella confezione originale.

Ingredienti

Ogni contenitore monodose contiene: Camomilla estratto fluido, malva estratto fluido, amido pregelatinizzato, acqua depurata.

Modalità d'uso

La dose corretta è quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione. È consigliabile usare inizialmente le dosi minime previste. Adulti e adolescenti (12?18 anni): 1 contenitore monodose adulti da 6,75 g al bisogno, per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno. Bambini di età compresa tra 6?11 anni: 1 contenitore monodose bambini da 4,5 g al bisogno, per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno. Bambini di età compresa tra 2?6 anni: 1 contenitore monodose prima infanzia da 2,25 g al bisogno, per un massimo di 1 o 2 somministrazioni al giorno. Istruzioni per l'uso Togliere il cappuccio del contenitore monodose; può essere utile lubrificare la cannula con una goccia della soluzione stessa, prima di introdurla nel retto e premere il soffietto. Estrarre la cannula tenendo premuto il soffietto. Ogni contenitore deve essere utilizzato per una sola somministrazione; eventuale medicinale residuo deve essere eliminato. Nei bambini sotto i dodici anni il medicinale può essere utilizzato solo dopo aver consultato il medico. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non più di sette giorni (vedere paragrafo 4.4). Una dieta ricca di liquidi favorisce l'effetto del medicinale.