GSE NASAL FREE SPRAY 20 ML

PRODECO PHARMA - GSE

Descrizione

€ 16,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Gse Biotic+

è una soluzione per uso nasale.

Aiuta l'eliminazione e il risciacquo del muco in eccesso dalle cavità nasali.

Ricco di glicerina, idrossipropilmetilcellulosa, estratto glicerinato di calendula, estratto glicerinato di semi di pompelmo grapefruit, acqua di kiwi, estratto glicerinato di echinacea, acido lattico, estratto glicerinato di timo, estratto glicerinato di cipresso, estratto acquoso di altea e acqua purificata.

Senza glutine, conservanti, propellenti, alcool e glicoli.

Non deve essere somministrato a pazienti con ipersensibilità individuale ai componenti del prodotto.

Dopo ogni utilizzo, si consiglia di pulire l'erogatore che viene a contatto con la mucosa nasale.

Dopo l'uso, smaltire la confezione secondo le pratiche nazionali.

Ingredienti

Glicerina vegetale, idrossipropilmetilcellulosa, estratto glicerinato di calendula (Calendula officinalis), estratto glicerinato di semi di pompelmo grapefruit (Citrus x paradisi), acqua di kiwi (Actinidia chinensis), estratto glicerinato di echinacea (Echinacea angustifolia), acido lattico, estratto glicerinato di timo (Thymus vulgaris), estratto glicerinato di cipresso (Cupressus sempervirens), estratto acquoso di altea (Althea officinalis), acqua purificata.

Senza glutine.
Senza conservanti, propellenti, alcool e senza glicoli.

Avvertenze
Non somministrare a pazienti con accertata ipersensibilità individuale ai componenti del prodotto. Non usare se il flacone appare danneggiato. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, nella sua confezione originale, ad una temperatura ambiente. Non ingerire. Dopo ogni utilizzo, si consiglia di pulire l'erogatore che viene a contatto con la mucosa nasale, in caso di contatto accidentale con gli occhi, risciacquare con acqua. Richiudere con il cappuccio protettivo dopo l'uso. Ogni flacone deve essere utilizzato da un solo paziente al fine di ridurre il rischio di trasmissione di infezioni. Gettare ogni residuo di prodotto non utilizzato dopo la data di scadenza. Dopo l'uso, smaltir la confezione secondo le pratiche nazionali. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. La somministrazione del prodotto durante la gravidanza o l'allattamento deve avvenire sotto la supervisione del proprio medico o farmacista.

Modalità d'uso

Verificare l'integrità della confezione e del flacone. Pulire delicatamente il naso. Rimuovere il cappuccio protettivo. Attivare la pompa esercitando ripetute pressioni fino a prima erogazione. Inserire l'erogatore nella narice. Spruzzare ½ volte in ogni narice. Reinserire il cappuccio protettivo. Ripetere l'operazione 3-4 volte al giorno.