HUMANA 2 PROBAL 470 ML BOTTIGLIA

HUMANA ITALIA - HUMANA

PROBALANCE

€ 3,43 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Humana 2 Probalance è un latte di proseguimento per lattanti dal 6° mese di vita fino all'anno di età. A complemento e integrazione di una dieta varia e bilanciata, fornisce i nutrienti di cui il bambino ha bisogno in base all'età:
- HMO: oligosaccaridi del latte umano, uno dei principali componenti del latte materno, insieme al grasso e al lattosio. Viene utilizzato l'HMO "2'FL" per il latte di proseguimento.
- DHA: acido docosaesaenoico, che contribuisce alla normale crescita e sviluppo cerebrale dei bambini.

Ingredienti:
Acqua, latte scremato, siero di latte demineralizzato in polvere, lattosio, olio di palma, olio di colza, olio di girasole, olio di palmista, galatto-oligosaccaridi (da latte), 2'-fucosilattosio (da latte), olio da microalghe Crypthecodinium cohnii, olio da Mortierella alpina, bisglicinato ferroso, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; sali di calcio dell'acido citrico, sali di calcio dell'acido ortofosforico, sali di sodio dell'acido ortofosforico, cloruro di calcio, idrossido di potassio, L-ascorbato di sodio, nicotinamide, calcio D-pantotenato, cloridrato di piridossina, acido folico, D-biotina, riboflavvina, cloridrato di tiamina, L-tirosina, colina, taurina, inositolo, acetato di retinile, fitomenadione, colecalciferolo, cloruro di potassio, carbonato di magnesio, solfato di zinco, solfato rameico, ioduro di potassio, acetato di DL-alfa-tocoferile, cianocobalamina, solfato di manganese, selenito di sodio, nucleotidi (acido citidin-5\'-monofosforico, sali sodici dell'acido uridin-5'- fosforico, acido adenosin-5'-fosforico, sali sodici inosin-5'-fosforico, sali sodici dell'acido guanosin-5'- fosforico).

Modalità D'Uso:
Sterilizzare il biberon, la tettarella e la ghiera prima di ogni utilizzo. Preparare il latte prima di ogni pasto e somministrarlo subito. Agitare la bottiglia e versare la quantità di latte necessaria. Riscaldare il biberon fino a 37°C e verificare la temperatura.