LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE 30 ML

NOOS - LINFOVIR

spray nasale

€ 17,50 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Linfovir Plus Spray Nasale è un dispositivo medico con composizione a base di Resveratrolo da Polygonum cuspidatum e Carbossimetilbetaglucano in soluzione salina tamponata. Il prodotto è utile per la rimozione dei residui di muco e per facilitare la respirazione, nonché come coadiuvante nel trattamento delle forme infiammatorie delle cavità nasali. Il prodotto ha brevetto Europeo n. EP2674155.

Composizione:
Acqua depurata, Carbossimetilbetaglucano, Polygonum cuspidatum rizoma titolato al 98% in resveratrolo, potassio fosfato bibasico, mannitolo, glicole propilenico, sodio cloruro, potassio fosfato, nipagina sodica.

Modalità D'Uso:
1-2 spruzzi per narice 3 o 4 volte al giorno. Al primo utilizzo del prodotto, avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energeticamente e sostituire il tappo con l'apposito irroratore contenuto nella confezione avvitandolo a fondo. Spruzzare nelle narici. Agitare prima di ogni utilizzo. Una volta ricostituito il prodotto è stabile per 30 giorni.

Avvertenze:
L'uso del flaconcino è strettamente personale. Il prodotto ha ricevuto certificazione CE. È importante leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso.

Formato:
Flacone da 30 ml con tappo dosatore e con irroratore nasale.

Cod.: NS005