MAGNOSOL CALCIUM POLVERE EFFERVESCENTE 20 BUSTINE

MEDA PHARMA - MAGNOSOL

calcium Descrizione

€ 16,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Magnosol è un integratore alimentare contenente magnesio, calcio e vitamina D, utili in tutti i casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La vitamina D, in particolare, coadiuva il normale assorbimento e utilizzo di calcio, minerale che contribuisce alla normale neurotrasmissione. Il magnesio è un minerale importante nei processi fisiologici del nostro organismo, in grado di contribuire alla normale funzione muscolare e del sistema nervoso. Il calcio è un minerale importante nei processi di conduzione nervosa ed è necessario per il mantenimento di ossa e denti normali.

Ingredienti: Acidificante: acido citrico (E330); carbonato di calcio; correttori di acidità: carbonato di sodio e di potassio (E500 e E501), carbonato di magnesio (E504); acido malico (E296), ossido di magnesio (E530), sodio cloruro; edulcoranti: sodio ciclamato (E952) e saccarina sodica (E954); aromi (limone, arancia), maltodestrina, vitamina D; coloranti: beta-carotene (E160a), rosso di barbabietola (E162); zucchero; antiossidanti: ascorbato di sodio (E301) e vitamina E (E307); grasso vegetale; agente antiagglomerante: biossido di silicio (E551).
Contiene una fonte di Fenilalanina.
Senza zuccheri. Senza Glutine E Lattosio.

Caratteristiche Nutrizionali:

  • Tenori medi per 2 bustine:
    -Magnesio: 375 mg (100% VNR)
    -Calcio: 800 mg (100% VNR)
    -Vitamina D: 5 mcg (100% VNR)
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità D'Uso:
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa mezzo bicchiere di acqua.

Avvertenze: Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.