MOMENACTCOMPI'*10 cps 25 mg

ANGELINI PHARMA ITALIA - MOMENT

10CPS MOLLI25MG

€ 7,50 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Denominazione

è Momenactcomp 25 Mg Capsule Molli.

I Principi Attivi sono: Ketoprofene: 25 mg, Olio Di Soia, Sorbitolo, Sodio Paraossibenzoato Di Etile, Sodio Paraossibenzoato Di Propile.

Gli Eccipienti sono: Olio vegetale, oli vegetali parzialmente idrogenati, cera gialla, lecitina di soia.

Le Indicazioni Terapeutiche sono: Dolori di varia origine o natura (mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori osteoarticolari e muscolari).

Controindicazioni: anamnesi positiva per reazioni di ipersensibilità, broncospasmo, attacchi asmatici, riniti, orticaria o altre reazioni di tipo allergico, al ketoprofene, all'acido acetilsalicilico (ASA) o ad altri antinfiammatori non steroidei (FANS).

La Posologia è una capsula in dose singola o ripetuta 2-3 volte al giorno nelle forme algiche di maggiore intensità, preferibilmente a stomaco pieno.

Avvertenze: gli effetti indesiderati possono verificarsi.

Ingredienti

Olio vegetale, oli vegetali parzialmente idrogenati, olio di soia, cera gialla, lecitina di soia. Costituenti della capsula: gelatina, glicerolo (E422), sorbitolo (E420) soluzione speciale, sodio paraossibenzoato di etile, sodio paraossibenzoato di propile (E217), titanio biossido (E171), ferro ossido rosso (E172), acqua depurata.

Indicazioni Terapeutiche
Dolori di varia origine o natura (mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori osteoarticolari e muscolari).

Modalità d'uso

L'uso del medicinale è riservato ai soli pazienti adulti. Una capsula in dose singola o ripetuta 2-3 volte al giorno nelle forme algiche di maggiore intensità, preferibilmente a stomaco pieno. Non superare le dosi consigliate. Popolazioni particolari Pazienti con insufficienza renale ed anziani Si consiglia di ridurre la dose iniziale e praticare una terapia di mantenimento con la dose minima efficace. Si possono considerare aggiustamenti individualizzati solo dopo aver stabilito la buona tollerabilità del farmaco (vedere paragrafo 5.2). Pazienti con insufficienza epatica I pazienti con insufficienza epatica lieve o moderata devono essere seguiti attentamente e trattati con la dose giornaliera minima efficace (vedere paragrafi 4.3, 4.4 e 5.2). Popolazione pediatrica La sicurezza e l'efficacia di ketoprofene non sono state studiate nei bambini.

Conservazione
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.