MOMENT*36 cpr riv 200 mg

ANGELINI PHARMA - MOMENT

36CPR RIV 200MG

€ 14,60 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Moment 200 Mg Compresse Rivestite

è un medicinale che contiene ibuprofene 200 mg.

Viene usato per dolori di varia origine e natura.

Controindicato per bambini al di sotto dei 12 anni, donne in gravidanza o allattamento, pazienti con ulcera gastroduodenale attiva o grave, insufficienza epatica o renale grave, severa insufficienza cardiaca.

Posologia per adulti oltre i 12 anni: 1-2 compresse, 2-3 volte al giorno. Non superare 6 compresse al giorno.

Non richiede alcuna temperatura particolare di conservazione.

Gli effetti indesiderati di Moment 200 Mg Compresse Rivestite possono essere minimizzati con l'uso della più bassa dose efficace per la più breve durata possibile di trattamento che occorre per controllare i sintomi.

Moment 200 Mg Compresse Rivestite può essere associato con un modesto aumento del rischio di eventi trombotici arteriosi come infarto del miocardio o ictus.

Ingredienti

Amido di mais, sodio carbossimetilamido sodico, povidone, silice colloidale anidra, talco, idrossipropilcellulosa, gomma arabica, saccarosio, Macrogol 6000, magnesio carbonato leggero, titanio diossido.

Modalità d'uso

Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: 1?2 compresse, 2?3 volte al giorno. Non superare la dose di 6 compresse al giorno. Nel caso l'uso del medicinale sia necessario per più di 3 giorni negli adolescenti, o nel caso di peggioramento della sintomatologia, deve essere consultato il medico. Non superare le dosi consigliate; in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati. Assumere il prodotto a stomaco pieno.