MOMENTACT ANALGESICO*12 bust grat 400 mg

ANGELINI PHARMA ITALIA - MOMENT

12BUST

€ 9,90 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Denominazione

Momentact Analgesico 400 Mg Granulato Per Soluzione Orale.

Principi Attivi

ibuprofene sale sodico diidrato 512 mg, corrispondenti a 400 mg di ibuprofene.

Eccipienti

Saccarosio, potassio bicarbonato, aroma arancia, acesulfame potassico, aspartame.

Indicazioni Terapeutiche

Dolori di varia origine e natura.

Controindicazioni

gravidanza, allattamento, ipersensibilità al principio attivo, ulcera gastroduodenale attiva o grave, emorragia gastrointestinale, perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi, emorragia/ulcera peptica ricorrente, insufficienza epatica o renale grave, severa insufficienza cardiaca, soggetti affetti da fenilchetonuria.

Posologia

1 bustina 2-3 volte al giorno.

Avvertenze

in pazienti asmatici il prodotto deve essere utilizzato con cautela, l'uso di MomentACT ANALGESICO è sconsigliato nelle donne che intendano iniziare una gravidanza, la somministrazione di MomentACT ANALGESICO dovrebbe essere sospesa nelle donne che hanno problemi di fertilità o che sono sottoposte a indagini sulla fertilità, l'uso di MomentACT ANALGESICO deve essere evitato in concomitanza di FANS, inclusi gli inibitori selettivi della COX-2, gli effetti indesiderati possono verificarsi se si supera la dose massima raccomandata.

Ingredienti

 

Saccarosio, potassio bicarbonato, aroma arancia, acesulfame potassico, aspartame.
 

Modalità d'uso

 

 

Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: 1 bustina 2?3 volte al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua mescolando con un cucchiaino fino a dissoluzione e bere immediatamente la soluzione. Non superare la dose di 3 bustine al giorno. Nel caso l'uso del medicinale sia necessario per più di 3 giorni negli adolescenti, o nel caso di peggioramento della sintomatologia, deve essere consultato il medico. Non superare le dosi consigliate: in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati. Assumere il prodotto a stomaco pieno.