MOMENTACT ANALGESICO*12 bust grat 400 mg

ANGELINI PHARMA - MOMENT

12BUST

€ 9,90 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Denominazione

Momentact Analgesico 400 Mg Granulato Per Soluzione Orale.

Principi Attivi

ibuprofene sale sodico diidrato 512 mg, corrispondenti a 400 mg di ibuprofene.

Eccipienti

Saccarosio, potassio bicarbonato, aroma arancia, acesulfame potassico, aspartame.

Indicazioni Terapeutiche

Dolori di varia origine e natura.

Controindicazioni

gravidanza, allattamento, ipersensibilità al principio attivo, ulcera gastroduodenale attiva o grave, emorragia gastrointestinale, perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi, emorragia/ulcera peptica ricorrente, insufficienza epatica o renale grave, severa insufficienza cardiaca, soggetti affetti da fenilchetonuria.

Posologia

1 bustina 2-3 volte al giorno.

Avvertenze

in pazienti asmatici il prodotto deve essere utilizzato con cautela, l'uso di MomentACT ANALGESICO è sconsigliato nelle donne che intendano iniziare una gravidanza, la somministrazione di MomentACT ANALGESICO dovrebbe essere sospesa nelle donne che hanno problemi di fertilità o che sono sottoposte a indagini sulla fertilità, l'uso di MomentACT ANALGESICO deve essere evitato in concomitanza di FANS, inclusi gli inibitori selettivi della COX-2, gli effetti indesiderati possono verificarsi se si supera la dose massima raccomandata.

Ingredienti

 

Saccarosio, potassio bicarbonato, aroma arancia, acesulfame potassico, aspartame.
 

Modalità d'uso

 

 

Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: 1 bustina 2?3 volte al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua mescolando con un cucchiaino fino a dissoluzione e bere immediatamente la soluzione. Non superare la dose di 3 bustine al giorno. Nel caso l'uso del medicinale sia necessario per più di 3 giorni negli adolescenti, o nel caso di peggioramento della sintomatologia, deve essere consultato il medico. Non superare le dosi consigliate: in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati. Assumere il prodotto a stomaco pieno.