MONODERMA' A15 GEL 30 SOFT VEGICAPS DA 0,5 ML

GIULIANI - MONODERMA'

Vitamina A Retinolo 0,15% Descrizione

€ 26,00 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

MonodremÀ A15

è un prodotto dermatologico che contiene retinolo puro (vitamina A).

Retinolo è un regolatore naturale del turnover cellulare epidermico. Normalizza il processo di formazione dello strato corneo, protegge le cellule epiteliali e migliora il processo di rigenerazione cellulare. Favorisce la produzione di collagene e ha un'azione esfoliante e levigante.

MonoDermoDose consente di avere una formula essenziale, sicura e ben tollerata. È utile nel trattamento dei segni dell'invecchiamento cutaneo.

Ingredienti

Cyclopentasiloxane, dimethicone, crosspolymer, retinol, methyl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, polysorbate 20.

Modalità d'uso

Si consiglia di applicare il prodotto la sera. Il prodotto può essere utilizzato per cicli di trattamento di 1-2 mesi, da ripetersi eventualmente più volte all’anno, preferibilmente durante il periodo autunno-inverno. In caso di pelle sensibile, per abituare gradualmente la cute all’uso del Retinolo, può essere utile iniziare con un’applicazione serale a giorni alterni.
Applicare il contenuto di una monodermodose sulle zone da trattare precedentemente deterse ed asciugate. Questa è sufficiente per trattare viso e collo. Dopo l’applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotti cosmetici.
FIG. 1: Per estrarre la monodermodose, aprire la finestrella posizionata sulla parte superiore del disco, piegandola completamente all’indietro.
FIG. 2-3: Tenere la monodermodose tra le dita, in posizione verticale, evitando di esercitare forti pressioni, e ruotarla sino a staccare la parte inferiore della monodose dalla parte superiore della stessa (con la forma a cappuccio).
FIG. 4-5: Una volta separate le due parti, applicare il contenuto di entrambe sulle zone da trattare.
Ogni monodermodose, essendo totalmente biodegradabile, può essere smaltita dopo l’uso con i rifiuti umidi o direttamente nell’acqua di scarico.