MULTICENTRUM CUORE MENTE E VISTA BOOST OMEGA 3 60 MINI PERLE

HALEON ITALY - MULTICENTRUM

my omega 3

€ 28,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Multicentrum My Omega 3

è integratore alimentare di EPA e DHA. Contiene EPA e DHA, due Omega 3 derivati dall'olio di pesce. Purificato per controllare il ritorno di gusto. Racchiuso in mini perle facili da deglutire.

Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali per il corpo umano. EPA e DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca e sono presenti nella composizione delle membrane cellulari. DHA è uno dei principali costituenti della membrana delle cellule nervose e contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale. DHA ha un ruolo chiave nel contribuire al mantenimento della normale capacità visiva e si trova in alta concentrazione nel cervello e nella retina. L'effetto benefico per la funzione cardiaca si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA, per la funzione cerebrale e visiva di 250 mg di DHA.

Ingredienti: Olio di pesce, Acido docosaesanoico (DHA), Acido eicosapentaenoico (EPA), Gelatina, Umidificante: E422, CoEnzima Q10, Acqua, Olio vegetale (Canola e Girasole), Aroma, Antiossidante: E306.

Informazioni nutrizionali: sono presenti in 2 capsule: EPA 180 mg - DHA 120 mg, di cui Acidi grassi Omega-3 300 mg (EPA 25%) - (DHA 16,7%).

Modalità d'uso

Per adulti.
Due mini perle al giorno.