NEOCROMATON BICOMPLESSO 10.000*orale soluz 10 flaconcini 15 ml

A.MENARINI IND.FARM.RIUN. - NEOCROMATON

OS 10FL

€ 16,90 Iva inclusa
reso non disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Denominazione

è Neo Cromaton Bicomplesso 10000 Polvere E Solvente Per Soluzione Orale.

Principi Attivi sono Tiamina monofosfato cloruro, piridossina cloridrato, nicotinamide, riboflavin-5'-monofosfato sale sodico, dexpantenolo, cianocobalamina, calcio folinato.

Eccipienti sono fruttosio, esteri acido p-idrossibenzoico, alcool etilico.

Indicazioni Terapeutiche sono sindromi anemiche macrocitiche, carenza specifica, stati tossinfettivi, postumi di epatiti, deficit funzionale epatico, terapia antibiotica, sindromi carenziali specifiche.

Controindicazioni sono ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti, tumori.

Posologia è 2 flaconcini al dì, prima dei pasti principali o, secondo indicazione del medico.

Modo di somministrazione è Avvitare completamente il tappo fino al suo arresto tenendo il flaconcino in posizione verticale. Agitare il flaconcino ripetutamente con forza per permettere alla polvere di disciogliersi nel liquido sottostante. Svitare il tappo e assumere il preparato così ottenuto tal quale o diluito con acqua, latte, succhi di frutta, etc. Oppure: inserire la calotta sul tappo del flaconcino e premere a fondo per far cadere la polvere nel liquido. Agitare tenendo premuta la calotta per 30" onde far diss

Ingredienti

Ogni flaconcino contiene: fruttosio, glicerolo, aroma di mirtillo, esteri acido p?idrossibenzoico, alcool etilico 95°, acqua depurata, acido citrico. Ogni tappo serbatoio contiene: amido di riso, amido di mais pregelatinizzato, sodio amido glicolato, silice colloidale anidra, magnesio stearato.

Modalità d'uso

Posologia Adulti: 2 flaconcini al dì, prima dei pasti principali o, secondo indicazione del medico. Bambini: 1 flaconcino al dì, o secondo indicazione del medico. Modo di somministrazione Avvitare completamente il tappo fino al suo arresto tenendo il flaconcino in posizione verticale. Agitare il flaconcino ripetutamente con forza per permettere alla polvere di disciogliersi nel liquido sottostante. Svitare il tappo e assumere il preparato così ottenuto tal quale o diluito con acqua, latte, succhi di frutta, etc. Oppure: inserire la calotta sul tappo del flaconcino e premere a fondo per far cadere la polvere nel liquido. Agitare tenendo premuta la calotta per 30" onde far dissolvere la polvere nel liquido, e comunque fino ad avvenuta soluzione. Togliere la calotta, la corona di garanzia e poi il tappo ed assumere il preparato direttamente dal flaconcino o diluito con acqua, latte, succhi di frutta, ecc.