OLIO DEL RE GOCCE PURE BALSAMICHE ASTUCCIO 10 ML

ZUCCARI - ZUCCARI

del Re

€ 13,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Olio Del Re Gocce Pure Balsamiche è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e attivi selezionati, ideale non solo per superare le problematiche legate al respiro, come raffreddore e naso chiuso, ma anche per migliorare la circolazione sanguigna. Il prodotto è dermatologicamente testato, testato per il nichel e senza OGM, glutine, petrolati, paraffina liquida, parabeni, conservanti e profumazioni di sintesi.

Modalità D'Uso:
Versare 3 gocce nel palmo della mano e frizionare delicatamente con l'altro. Avvicinare le mani al viso formando una coppa che avvolga naso e bocca e respirare profondamente e lentamente 4-5 volte.

Avvertenze:
Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato. Cosmetico per uso esterno. Non usare su cute lesa o irritata. Tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 3 anni. Evitare la zona perioculare.

Ingredienti:
Mentha arvensis leaf oil; limonene; pinus sylvestris leaf oil; melaleuca leucadendron cajaputi oil; boswellia carterii oil; commiphora myrrha oil; linalool; eugenol.

Formato:
Flacone da 10 ml.

Codice: 60800