OSCILLOCOCCINUM 200K 30 DOSI DILUIZIONE KORSAKOVIANA IN GLOBULI

BOIRON - OSCILLOCOCCIMUN

Descrizione

€ 38,10 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Oscillococcinum Globuli

è un medicinale omeopatico.

Contiene 1 g, circa 200 globuli impregnati con: 0,01 ml di autolisato di fegato e cuore di Anas barbariae 200 K (diluizione omeopatica centesimale secondo il metodo korsakoviano).

È senza glutine.

Può essere somministrato in qualsiasi momento della giornata.

È una medicina in forma di globuli in contenitore monodose.

Confezionato in una confezione contenente 30 dosi.

Ingredienti

Ogni dose contiene 1 g, circa 200 globuli impregnati con: 0,01 ml di autolisato di fegato e cuore di Anas barbariae 200 K (diluizione omeopatica centesimale secondo il metodo korsakoviano). L’autolisato di fegato e cuore di Anas barbariae è preparato secondo la monografia pubblicata in HPUS (Homoeopathic Pharmacopoeia of the United States). Eccipienti: saccarosio 0,85 g, lattosio 0,15 g. Una dose di Oscillococcinum contiene 1 g totale di zuccheri così suddivisi: saccarosio 0,85 g (una zolletta di zucchero contiene circa 5 g di saccarosio), lattosio 0,15 g (un cucchiaino di latte vaccino intero contiene 0,225 g di lattosio).

Senza glutine.

Modalità di somministrazione
Uso orale: versare e sciogliere l’intero contenuto di una dose direttamente in bocca, preferibilmente sotto la lingua. L’intero contenuto di una dose può essere sciolto in poca acqua e somministrato a cucchiaini o con il biberon. Ogni dose di Oscillococcinum corrisponde ad una singola somministrazione. Oscillococcinum può essere somministrato in qualsiasi momento della giornata. È comunque consigliabile l’assunzione del medicinale omeopatico almeno 5 minuti prima o 15 minuti dopo i pasti e/o il consumo di vino, caffè, menta, sigarette, che contengono comunemente sostanze vasocostrittrici.