PROCTONORM GEL 30 ML

URIACH ITALY - LABOREST ITALIA

Descrizione

€ 15,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Proctonorm Gel è un gel muco-adesivo indicato per l'uso anale, perianale ed endorettale. A base di acido ialuronico e componenti vegetali lenitivi e protettivi, contrasta la sintomatologia correlata a lesioni e fissurazioni, favorendo il sollievo da dolore, bruciore e prurito ed aiutando a contrastare l'insorgere di irritazioni e lesioni da sfregamento nella zona perianale. Non unge.

Ingredienti:
Acqua, peg-40 hydrogenated castor oil, PEG-8, hydroxyethylcellulose, sodium hyaluronate, VP/VA copolymer, sodium acetate, chlorhexidine digluconate, Sophora japonica L. extract tit. 93% in dihydroquercetin, Mentha piperita oil, menthol.

Modalità D'Uso:
Prodotto idoneo all'uso anale, perianale ed endorettale.
-Uso anale e perianale: porre il prodotto sulle dita pulite e applicare con un lieve massaggio nella zona interessata (perianale e/o anale). Dopo l'applicazione lavare accuratamente le mani. Richiudere dopo l'uso. Applicare 2-3 volte al giorno e, quando possibile, dopo ogni evacuazione. Utilizzare per non più di 3 settimane o fino alla scomparsa della sintomatologia, consultare il medico qualora non si notasse un miglioramento dello stato clinico.
-Uso endorettale: svitare il tappo, sfondare il sigillo di sicurezza con il retro-tappo ed avvitare la cannula endorettale munita di cappuccio di protezione sul collo del tubo stesso. Togliere il cappuccio e spremere fino a riempire la cannula facendo uscire una piccola quantità di prodotto per lubrificare la cannula. Inserire delicatamente la cannula nel retto. Spremere nuovamente il tubo sino ad introdurre una sufficiente quantità di prodotto. Applicare anche sulla zona esterna. Dopo l'uso pulire accuratamente la cannula con acqua corrente fino a rimuovere tutti i residui di prodotto e ricoprirla con il cappuccio prima di riporla nella confezione. Applicare 1-2 volte al giorno in caso di necessità, quando possibile dopo l'evacuazione. Utilizzare per non più di 3 settimane o fino alla scomparsa della sintomatologia, consultare il medico qualora non si notasse un miglioramento dello stato clinico.