PSYLLOGEL FIBRA FRAGOLA 20 BUSTINE

GIULIANI - PSYLLOGEL

Fragola

€ 11,70 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Psyllogel Fibra è un integratore alimentare di fibra di psyllium pura al 99%.

Contiene edulcorante.

La fibra di psyllium è utile per favorire la regolarità del transito intestinale, favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale, rallentare l'assorbimento dei nutrienti e favorire il metabolismo di carboidrati e lipidi.

Gli ingredienti sono: fibra di psyllium, acido citrico, aromi, agente di carica: isomalto, emulsionante: lecitina, edulcorante: glicosidi dello steviolo, succo di fragola disidratato, estratto di sambuco; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Psyllogel Fibra è senza glutine.

Psyllogel Fibra è caratterizzato da valori medi per 100 g di energia: 760 kJ, 189 kcal; grassi: 0,7 g, di cui saturi: 0,1 g; carboidrati: 0,7 g, di cui zuccheri: 0,5 g; fibre: 85 g; proteine: 2,4 g; sale: 0,11 g.

Le modalità d'uso sono: assumere da 1 a 4 bustine di Psyllogel Fibra al giorno, in qualunque momento della giornata o secondo il parere del medico/farmacista. Assumere con adeguate quantità di acqua: versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita (200 ml), riempire di acqua naturale non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente.

Avvertenze:

Ingredienti

Fibra di psyllium (Plantago ovata Forsk., tegumentum seminis) pura al 99%; acidificante: acido citrico; aromi; agente di carica: isomalto; emulsionante: lecitina; edulcorante: glicosidi dello steviolo; succo di fragola disidratato, estratto di sambuco; agente antiagglomerante: biossido di silicio. Non contiene fonti di lattosio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 100 g
Energia760 kJ
189 kcal
Grassi
di cui saturi
0,7 g
0,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0,7 g
<0,5 g
Fibre85 g
Proteine2,4 g
Sale0,11 g


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere da 1 a 4 bustine di Psyllogel Fibra al giorno, in qualunque momento della giornata o secondo il parere del medico/farmacista. Assumere con adeguate quantità di acqua: versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita (200 ml), riempire di acqua naturale non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente.