RILASTIL SENO 15 FIALE DA 5 ML

IST.GANASSINI - RILASTIL

€ 43,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Rilastil Seno Fiale è un trattamento in fiale ad azione urto che migliora l'elasticità e la tonicità della pelle del seno. Grazie ai principi attivi di origine vegetale, questa formula facilmente applicabile e di rapido assorbimento nutre, tonifica e rassoda la pelle del seno.

Caratteristiche:
Nutre, tonifica e rassoda la pelle del seno grazie agli estratti di radice di ginseng e pantenolo. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Plus:
Dermatologicamente e microbiologicamente testato per garantire la massima sicurezza. È stato testato per nichel, cobalto, cromo, palladio e mercurio*, ed è utilizzabile anche in gravidanza.

Ingredienti:
Aqua (Water), PEG-8, VP/VA Copolymer, Sorbitol, Ethoxydiglycol, Tripropylene Glycol Citrate, Propylene Glycol, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hordeum distichon (Barley) Extract, Arnica montana Flower Extract, Panax ginseng Root Extract, Allantoin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Leucine, Isoleucine, Valine, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, PEG-75 Lanolin, Hydroxyethylcellulose, Arginine, Lactic Acid, Laurtrimonium Chloride, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Citronellol, Propylparaben, Alpha-Isomethyl Ionone, Ethylparaben, Disodium EDTA, Linalool, Parfum (Fragrance).

Modalità D'Uso:
Spezzare la fiala alla linea di prerottura e applicare il beccuccio erogatore. Distribuire il prodotto sul seno, massaggiando fino a completo assorbimento. Per un trattamento urto, applicare quotidianamente una fiala per almeno 20 giorni, poi proseguire per altri 30 giorni utilizzando una fiala a giorni alterni. Per un trattamento di mantenimento, utilizzare 1-2 fiale a settimana, alternate con Rilastil Seno Gel.