RILASTIL SENO CREMA CONCENTR 75 ML

IST.GANASSINI - RILASTIL

€ 37,90 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Rilastil Seno Crema Concentrata è un trattamento intensivo specificatamente studiato per rinnovare il turgore del seno, donando una sensazione di maggior volume. La crema dalla texture leggera e di rapido assorbimento è rimpolpante, rimodellante e liftante grazie alla presenza di Pulpactyl, che svolge un'azione rimpolpante di tipo "Lipo-filler". Inoltre, l'acido Ialuronico Bioattivo High Tech CUBE 3 esercita un'azione idratante, liftante e booster, mentre il Nutri Complex, composto da burro di Karité, olio di oliva, olio di jojoba e olio di avocado, nutre e contrasta la rugosità della pelle. La presenza di Mentil Lattato garantisce un'azione tonificante e astringente long lasting.

Modalità D'Uso:
Applicare mattino e sera sul seno senza protrarre il massaggio. Trattamento intensivo indicato in caso di perdita di tono in particolare dopo la gravidanza, l'allattamento e a seguito di repentine variazioni di peso e ptosi mammaria.

Ingredienti:
Aqua (Water), Butylene Glycol, Dimethicone, Diethylhexyl Carbonate, Glycerin, Tapioca Starch, Arachidyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butyrospermum parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Didecene, Isohexadecane, Behenyl Alcohol, Persea gratissima (Avocado) Oil, Sodium Hyaluronate, Menthyl Lactate, Arachidyl Glucoside, Olea europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Artemisia abrotanum Extract, Dimethiconol, Sodium Polyacrylate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Polymethylsilsesquioxane, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, PPG-15 Stearyl Ether, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance).