SARGENOR PLUS 14 COMPRESSE EFFERVESCENTI

MEDA PHARMA - SARGENOR

Descrizione

€ 16,30 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Sargenor Plus è un integratore alimentare a base di Arginina, Vitamina C e Magnesio. Aiuta in caso di basso apporto di nutrienti con la dieta o di crescente fabbisogno. In particolare può essere utile in situazioni di stanchezza e affaticamento fisico e mentale, ad esempio a seguito di periodi impegnativi o nei periodi di convalescenza post-influenzale.
La vitamina C presente nel prodotto contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e il magnesio aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento. Senza glutine.

Ingredienti:
Arginina cloridrato; acidificante: acido citrico; correttori di acidità: carbonato acido di sodio, carbonato di sodio; ossido di magnesio; agenti di carica: mannitolo, sorbitolo; acido ascorbico (vitamina C), aroma limone; edulcoranti: acesulfame K, aspartame; coloranti: E162, E101(ii); maltodestrina. Contiene una fonte di fenilalanina.

Tabella Nutrizionale

Valori medi per 1 compressa %VNR*
Arginina cloridrato
equivalente a arginina
2,0 g
1,65 g
Vitamina C 90 mg 113
Magnesio 100 mg 26,7

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità D'Uso:
Si consiglia di sciogliere 1 compressa effervescente in un bicchiere d'acqua (almeno 100 ml). In pochi minuti la compressa si scioglierà dando luogo ad una gradevole bevanda effervescente. Si raccomanda 1 assunzione giornaliera, preferibilmente al mattino, per un periodo non superiore a 1 mese.