SAUGELLA IDROCREMA PH NEUTRO CREMA INTIMA IDRATANTE 30 ML

MEDA PHARMA - SAUGELLA

idrocrema

€ 14,50 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Saugella Idrocrema è una crema intima idratante specifica per i genitali esterni con estratto di Calendula officinalis, che lenisce e contrasta fastidi e prurito associati a secchezza vulvare spesso presente in menopausa, ma anche in altre fasi della vita della donna. La crema è a pH neutro e può essere utilizzata in associazione al detergente Saugella Poligyn per aiutare a contrastare la secchezza vulvare in menopausa.

Modalità D'Uso:
Applicare la quantità di crema necessaria sui genitali esterni con un leggero massaggio. Non lascia residui, non unge e non macchia.

Ingredienti:
Aqua, diglycerin, octyldodecanol, glyceryl stearate, laureth-9, cetearyl alcohol, paraffinum liquidum, glycerin, hydrogenated starch hydrolysate, propylene glycol, Calendula officinalis flower extract, Prunus armeniaca kernel oil, sodium hyaluronate, Lythrum salicaria extract, Helichrysum italicum extract, biosaccharide gum-1, panthenol, phenoxyethanol, triethanolamine, carbomer, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, potassium sorbate, disodium EDTA, parfum, benzyl alcohol, sodium benzoate, amyl cinnamal, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool.

Avvertenze:
Uso esterno.

Conservazione:
Conservare in luogo fresco con tappo chiuso. Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato:
Flacone da 30 ml.