SAUGELLA LAVANDA VAGINALE ATTIVA 140 ML 4 PEZZI

VIATRIS ITALIA - SAUGELLA

pH 4,5

€ 12,50 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Saugella Ph 4,5 Lavanda Di Attiva è un dispositivo medico CE, una lavanda vaginale a base di estratto di Thymus vulgaris ed Eugenia caryophyllus a pH 4,5, estratti con attività antimicotica. Questo prodotto è monodose e pronto all'uso.

L'attività inibente dei suoi estratti è dovuta alla loro capacità di ridurre l'adesione di funghi e batteri (Escherichia coli, Staphylococcus aureus e Candida albicans) alle pareti vaginali; inoltre, inducono alterazioni morfo-strutturali della Candida albicans. L'attività antiadesiva avviene a concentrazioni inferiori alla MIC, minima concentrazione inibente, concentrazione che inibisce il 90% dei germi.

I suoi ingredienti sono: acqua; cocoilglutammato sodico e disodico; dilaurilcitrato di sodio; estratto idroglicolico di Thymus vulgaris; estratto glicolico di Eugenia caryophyllus; acido lattico colesterolo; acido alfa-chetoglutarico; olio di cocco idrogenato; propilenglicole; EDTA; polipropilenglicole 26; butil etere 26; polietilenglicole 40; olio di ricino idrogenato; polisorbato 20; potassio sorbato; fenossietanolo; metilparabene; etilparabene; butilparabene; propilparabene; isobutilparabene.

Modalità D'Uso:
1) Agitare prima dell'uso, il prodotto potrebbe presentare depositi sul fondo dovuti agli estratti.
2) Tenere il flacone per l'anello e piegare il cappuccio fino a rottura del sigillo di sicurezza.
3) Estrarre la cannula sino al suo arresto in modo da avvertire lo scatto del giusto posizionamento.
4) Inserire delicatamente la cannula in vagina e premere le pareti del flacone in modo da permettere il suo completo svuotamento.