SCALIBOR PROTECTOR BAND*collare antiparassitario bianco 48 cm per cani taglia media e piccola

MSD ANIMAL HEALTH - SCALIBOR

BI48CM

Price reduced from € 43,00 to -12% € 37,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Scalibor Protectorband 48 Cm Collare Antiparassitario Per Cani

è un collare bianco da 48 cm.

Contiene deltametrina 0,760 g.

Ectoparassicidi sono parassiti esterni.

Principi Attivi sono parassiti esterni.

Indicazioni sono prevenzione delle infestazioni da zecche, prevenzione delle infestazioni da pulci, effetto repellente sulle zanzare adulte, effetto repellente sui flebotomi.

Controindicazioni sono ipersensibilità al principio attivo, cuccioli di età inferiore a 7 settimane, gatti, animali che presentino lesioni cutanee estese.

Sicurezza Specie Di Riferimento sono sovradosaggio, ingestione accidentale, azione additiva con altri farmaci, segni d'intolleranza.

Posologia è 1 collare per soggetto.

Conservazione è a temperatura inferiore a +25 gradi C.

Avvertenze sono irritazione locale marcata o di reazione allergica.

Ingredienti

Diisoottil adipato, olio di semi di soia epossidato, miscela di saponi organici di Ca-Zn, polivinilcloruro, biossido di titanio (E 171), trifenilfosfato.

Modalità d'uso

Utilizzare 1 collare per soggetto; regolare il collare attorno al collo dell'animale senza stringerlo. Tagliare la parte eccedente, lasciandone 5 cm dal fermaglio. Il collare deve essere preferibilmente applicato 1 settimana prima che gli animali vengano introdotti in un ambiente infestato, in quanto la piena attivita' viene raggiunta dopo 1 settimana. Si raccomanda di trattare tutti i cani presenti nello stesso ambiente. Il bagno non pregiudica l'efficacia del collare. Il collare puo' essere utilizzato nei cuccioli di eta' superiore a 7 settimane.