SEKI*orale gtt 25 ml 35,4 mg/ml

ZAMBON ITALIA - SEKI

OS GTT 25ML 35,4MG/ML

€ 9,40 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Seki

è un sedativo della tosse.

Controindicato nei bambini al di sotto dei 2 anni.

La dose giornaliera è di 2 compresse la sera al momento di coricarsi; 1 compressa al mattino, 1 compressa il pomeriggio, preferibilmente fra i pasti per adulti.

30 gocce la sera prima di coricarsi, 15 gocce il mattino, 15 gocce il pomeriggio per adulti.

2 compresse la sera al momento di coricarsi; una compressa il mattino; una compressa il pomeriggio per bambini di età superiore a 2 anni.

14 gocce la sera prima di coricarsi, 8 gocce il mattino, 8 gocce il pomeriggio per bambini di età superiore a 2 anni.

La durata del trattamento è di 7 giorni.

Ingredienti

 

Seki 10 mg compresse rivestite cellulosa microcristallina, silice, talco, magnesio stearato, ipromellosa, povidone, macrogol 4000, saccarosio, magnesio carbonato, titanio diossido, eritrosina (E127). Seki 35,4 mg/ml gocce orali, sospensione poliossietilene stearato, silice, metil-para-idrossibenzoato, saccarosio, aroma banana, acqua depurata. Seki bambini 4,4 mg compresse masticabili saccarosio, mannitolo, cellulosa microcristallina, amido, metilcellulosa, magnesio stearato, talco, essenza di fragola.

Indicazioni Terapeutiche
Sedativo della tosse.
 

Modalità d'uso

 

 

Dose giornaliera: ADULTI: Compresse rivestite: 2 compresse la sera al momento di coricarsi; 1 compressa al mattino, 1 compressa il pomeriggio, preferibilmente fra i pasti. Gocce: 30 gocce la sera prima di coricarsi, 15 gocce il mattino, 15 gocce il pomeriggio. BAMBINI di età superiore a 2 anni: Compresse masticabili: fino ai 7 anni: 2 compresse la sera al momento di coricarsi; una compressa il mattino; una compressa il pomeriggio. Dopo i 7 anni: 4-6 compresse la sera al momento di coricarsi; 2-3 compresse il mattino; 2-3 compresse il pomeriggio. Gocce: 14 gocce la sera prima di coricarsi, 8 gocce il mattino, 8 gocce il pomeriggio. Durata del trattamento: 7 giorni. Se non si notano risultati apprezzabili si consiglia di consultare il medico.

Conservazione
Gocce e compresse masticabili: questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione. Compresse rivestite: conservare a temperatura inferiore a 25°C.