SOMATOLINE SKIN EXPERT SNELLENTE 7 NOTTI CREMA 400 ML

L.MANETTI-H.ROBERTS & C. - SOMATOLINE

Somatoline

€ 58,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Snellente

è una crema effetto caldo.

È un prodotto ultra-intensivo ad azione rapida consigliato a donne con adiposità localizzate, che desiderano un trattamento cosmetico d'urto con risultati rapidi.

Ha una nuova formula potenziata grazie ad un complesso di attivi specifici ad elevata concentrazione.

Ha un'azione snellente completa e contiene 'BioSlim7-complex', a tripla azione snellente (lipolitica, anti-stoccaggio, drenante).

Può essere prolungato per ottenere risultati ulteriormente potenziati.

Ingredienti

"BioSlim7-complex" è costituito da ingredienti attivi cosmetici di origine naturale:
- estratto di Schinus terebinthifolius: estratto oleoso di pepe rosa, rende i depositi di trigliceridi più attaccabili dagli enzimi lipolitici;
- molecola carrier: veicolante funzionale che aumenta l’assorbimento degli ingredienti attivi cosmetici;
- escina: favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso;
- argilla bianca, sali marini e burro di karitè: grazie al loro potere levigante ed emolliente, donano alla pelle un "effetto beauty", rendendola più bella, morbida e levigata.
- Sphacelaria scoparia: antilipogenetico, limita la formazione di nuovi trigliceridi all’interno dell’adipocita (attività anti-stoccaggio).

Modalità d'uso

Applicare ogni sera per 7 notti e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Proseguire il trattamento per ottenere risultati ulteriormente potenziati. Lavare le mani dopo l'applicazione. Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono segno dell'attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale. Questi fenomeni sono transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto.