SPRAY PER MUCOSA ORO-FARINGEA 30 ML

FARMA-DERMA -

spray per mucosa oro-faringea

€ 14,10 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Ialoclean è uno spray per la mucosa oro-faringea a base di acido ialuronico che esercita un effetto protettivo e di barriera nei confronti della mucosa oro-faringea soggetta ad arrossamenti ed infezioni.

Ingredienti:
Acido ialuronico sale sodico, estratto secco di Chamomilla recutita, sodio benzoato, glicerina, L-arginina, potassio sorbato, N-acetilcisteina, sodio saccarinato, aroma menta, acido citrico, acqua.

Modalità D'Uso
Al primo utilizzo del prodotto, per ottenere una regolare erogazione, premere alcune volte a vuoto il tasto erogatore. Può essere necessario ripetere tale operazione se lo spray non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato. La corretta erogazione del prodotto può avvenire solo con la cannula erogatrice in posizione orizzontale. Si raccomanda di fare un uso personale del dispositivo medico. Lavarsi le mani prima dell'utilizzo del dispositivo medico.
La durata dell'uso dipende dall'evoluzione dei sintomi; se necessario ai fini del miglioramento, può essere assunto per un periodo prolungato. Effettuare 3 o 4 erogazioni 5 volte al giorno. Si può utilizzare in qualunque momento della giornata. È comunque opportuno non ingerire cibo o bevande per almeno 10 minuti dopo l'uso.

Il prodotto non ha interazioni significative con altri medicinali.