TEPE SCOVOLINO GIALLO 0,7 MM 6 PEZZI

TEPE PRODOTTI IG.ORALE - TEPE

Descrizione

Price reduced from € 6,90 to -14% € 5,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Tepe Scovolini sono uno strumento importante per prevenire malattie gengivali e carie. Sono adatti anche per la pulizia di impianti e apparecchi ortodontici. Sono composti da filo rivestito di plastica e manico facile da maneggiare.

Ingredienti:
Manico: realizzato in polipropilene da materiali rinnovabili. Collo: TPE (thermoplastic elastomer). Setole: poliammide (PA). Filo: acciaio inossidabile rivestito di plastica.

Modalità D'Uso:
Per la pulizia tra i denti anteriori utilizzare lo scovolino dritto, inserendolo delicatamente e senza forzarlo, lavorare delicatamente o scegliere una misura minore. Muoverlo avanti e indietro per qualche volta.

Per la pulizia tra i denti posteriori, usare uno scovolino piccolo (rosa, arancione, rosso o blu) e curvare leggermente il collo facendo pressione col dito per raggiungere gli spazi interdentali dei denti posteriori. Se si usa uno scovolino grande, l'accesso agli spazi tra i denti posteriori può essere migliorato curvando leggermente il filo. È importante scegliere la giusta misura per una pulizia ottimale. Il dentista/igienista dentale può aiutare a verificare quella adeguata alle necessità dell'utilizzatore.

Lo scovolino va utilizzato una volta al giorno, preferibilmente la sera, avanti e indietro per qualche volta in ciascuno spazio interdentale, guardandosi allo specchio per facilitare l'utilizzo. Va cambiato quando mostra segni di usura.