TEST DI GRAVIDANZA RAPIDO HCG MYTEST 2 PEZZI

VIATRIS ITALIA - MYTEST

Test di gravidanza

€ 16,60 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

My Test Test Di Gravidanza è un test urinario rapido per la gravidanza, affidabile e di facile utilizzo a domicilio. Rileva la presenza dell'ormone gonadotropina corionica umana (hCG) e può rilevare una gravidanza dal primo giorno di ritardo delle mestruazioni.

Modalità D'Uso:
Il test può essere effettuato in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, si raccomanda di effettuare il test al mattino poiché è allora che le urine presentano un tasso più elevato di hCG.

Per fare il test sono necessari:
1. un recipiente di vetro o plastica pulito ed asciutto per raccogliere l'urina (se non si vuole porre il tampone assorbente sotto il flusso di urina);
2. un orologio (al fine di verificare che non passi il tempo limite per il controllo del risultato).

Per fare il test, segui questi passaggi:
1. aprire la confezione lungo la linea apposita ed estrarre il test di gravidanza dal sacchetto;
2. tenere con forza con una mano l'estremità bianca del test e togliere il cappuccio con l'altra mano ed esporre il tampone assorbente;
3. tenere il test rivolto verso il basso e porre il tampone assorbente sotto il flusso di urina per almeno 10 secondi fino a quando è completamente umido. Non urinare al di sopra della freccia. È anche possibile bagnare l'estremità del tampone assorbente per almeno 3 secondi nell'urina raccolta in un recipiente di vetro o plastica, pulito ed asciutto;
4. rimettere il cappuccio e aspettare che le linee di colore appaiano, mantenendo il test in posizione orizzontale. Un risultato positivo può apparire entro un minuto, ma sono necessari 3 minuti per confermare un risultato negativo. Non cercare di interpretare il risultato dopo più di 5 minuti.
Il campione di urina deposto sul reattivo migra per capillarità lungo la membrana.
Una linea di colore chiaro appare quando l'ormone hCG del campione di urina raggiunge la finestra del test (T). Il test può essere considerato come negativo quando la linea non appare.
Una linea colorata appare nella finestra di controllo (C) quando il test è stato effettuato correttamente.
Negativo (non incinta): una sola linea colorata appare nella finestra di controllo (C); non appare una linea nella finestra del test (T).
Positiva (incinta): una